Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Lavoro

 

Lavoro

AVVISO n.1 per l’anno 2021

L’Istituto Italiano di Cultura di Sofia ricerca Società in grado di fornire personale per ottimizzare la funzionalità dei servizi offerti. In particolare si ricercano Società che possano fornire personale bilingue italiano-bulgaro per la segreteria dei corsi di lingua per i seguenti servizi: informazioni generali sui corsi di lingua; gestione del centralino e dei programmi informatici in uso per segreteria, iscrizioni e riscossione quote; organizzazione logistica delle aule e dei corsi. Le esigenze di lavoro nella sede, durante il periodo di svolgimento dei corsi, richiedono la copertura dei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 21.00 dei giorni feriali ed eventualmente anche dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di sabato e domenica. Gli orari e i periodi di servizio sono indicativi e possono variare nel corso dell’anno.

In considerazione della natura e delle funzioni svolte dalla struttura che dovrà avvalersene, il personale proposto per i servizi da parte delle Società dovrà rispondere ai massimi requisiti professionali e comportamentali e sarà oggetto di valutazione insindacabile da parte della Commissione d’Istituto. Le offerte, corredate da CV dei candidati proposti dalle Società interessate a svolgere il servizio, dovranno pervenire all’Istituto Italiano di Cultura di Sofia via mail all’indirizzo iicsofia@esteri.it entro le ore 16.00 del 19 Dicembre 2020.

AVVISO n.2 per l’anno 2021

L’Istituto Italiano di Cultura di Sofia ricerca Società in grado di fornire personale per ottimizzare la funzionalità dei servizi offerti. In particolare si richiedono Società che possano svolgere i servizi di pulizia della sede dell’Istituto Italiano di Cultura in Via Parish 2b e della sede dei corsi di lingua dell’Istituto, sita in Via Patriarhi Evtimii, n. 21. Si rende noto che in considerazione della natura e delle funzioni svolte dalla struttura che dovrà avvalersene, il personale proposto dalle Società dovrà rispondere ai massimi requisiti professionali e comportamentali. Le offerte delle Società interessate a prestare il servizio, dovranno pervenire all’Istituto Italiano di Cultura di Sofia via mail all’indirizzo iicsofia@esteri.it entro le ore 16.00 del 19 Dicembre 2020.

AVVISO n.3 per l’anno 2021

L’Istituto Italiano di Cultura di Sofia ricerca Società in grado di fornire personale per ottimizzare la funzionalità dei servizi offerti. In particolare si ricercano Società che possano erogare i servizi di insegnamento della lingua e cultura italiana secondo i parametri accreditati dal quadro comune di riferimento europeo per le lingue straniere. I corsi di lingua, sia in presenza presso la sede che a distanza, si svolgono nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 21.00 dei giorni feriali, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 del sabato. Gli orari dei corsi di lingua sono indicativi e possono variare nel corso dell’anno. Si rende noto che in considerazione della natura e delle funzioni svolte dalla struttura che dovrà avvalersene, la scelta del personale docente da parte della Società dovrà rispondere ai massimi requisiti professionali e comportamentali e che sia in possesso dei titoli di studio richiesti per l’insegnamento dell’italiano come lingua straniera. Le offerte, corredate da CV dei candidati prescelti dalle Società interessate al presente avviso, dovranno pervenire entro le ore 15.00 del 10 gennaio 2021, in formato digitale all’indirizzo iicsofia@esteri.it.

AVVISO n.4 per l’anno 2021

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE, DELLA GRAFICA E DEI CANALI SOCIAL DELL'IIC DI SOFIA

L’Istituto Italiano di Cultura di Sofia ricerca Società in grado di fornire il servizio necessario per ottimizzare la funzionalità dei servizi offerti dall’IIC di Sofia. In particolare si ricercano Società che possano fornire professionisti bilingui italiano-bulgaro a cui affidare i servizi di gestione della grafica, della comunicazione e dei canali social dell'Istituto.

I servizi dovranno essere prestati e realizzati dal 15 luglio 2021 e non oltre il 15 dicembre 2021. Il monte ore totale previsto per il servizio richiesto è di 400 ore.

Le figure professionali che le Società metteranno a disposizione devono avere i seguenti requisiti:

a) ottima conoscenza della lingua italiana e bulgara;

b) titoli di studio: studi in discipline attinenti al profilo richiesto;

c) conoscenze informatiche: capacità avanzata di utilizzo delle funzioni dei principali canali social (Facebook, Twitter, Instagram, ecc);

d) capacità avanzata di utilizzo dei principali programmi di grafica (es. Adobe Photoshop, Illustrator), conoscenze di manutenzione di pagine web;

e) esperienza pregressa e competenze documentate relative all'attività di comunicazione.

Le Società interessate sono invitate a presentare la loro offerta per il servizio richiesto, allegando il CV delle figure professionali proposte entro il 15/09/2021, scrivendo esclusivamente all’indirizzo iicsofia@esteri.it

 

 


67