Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Duo Chaminade in concerto

Data:

25/03/2023


Duo Chaminade in concerto

In occasione del Dantedì, 25 marzo, la giornata dedicata al Sommo Poeta, il Duo Chaminade, composto da Caterina D’Amore, flauto e Antonella De Vinco, pianoforte, si esibirà in concerto. L’evento è organizzato in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Sofia.

Programma

“Fantasia italiana”

 

Ave Maria

G. Caccini

 

Sonata in Do Maggiore per flauto e pianoforte

G. Donizetti

 

Rimembranze dello scoglio Frisio

S. Pappalardo

 

Souvenir de Naples

E. Krakamp

 

Era de Maggio

Costa Di Giacomo

 

I’ Te Vurria Vasa

E. Di Capua

 

Medley

E. Morricone

 

Gelsomina da La strada

Saraghina da 8 e Mezzo

La dolce vita

N. Rota

 

La vita è bella

N. Piovani

 

La Danza

G. Rossini

**

Il Duo “Chaminade”, con apprezzamenti di pubblico e di critica, si è esibito, tra l’altro, al Festival di Bellagio (Lago di Como); per le attività culturali promosse dal centro di ricerca scientifica Biogem di Ariano irpino; nell’ambito della Rassegna internazionale di concerti, concorsi ed eventi di Noci (Bari); per la fondazione Napolitano di Napoli; per il Festival Autunno Musicale di Cosenza; nel corso della Rassegna Slow Flute Festival di Parma, così come nelle Rassegne internazionali musicali di Matera, Potenza, Capri, Spoleto, Terni; inoltre, il Duo ha tenuto concerti per il Teatro Petruzzelli di Bari, per l’Istituto Italiano di Cultura di Varsavia e di Cracovia, per il Consolato di Breslavia; per il Festival Internazionale di Tarnov e di Francoforte.

Informazioni

Data: Sab 25 Mar 2023

Orario: Alle 19:30

Organizzato da : IIC

In collaborazione con : Ambasciata d'Italia a Sofia

Ingresso : Libero


Luogo:

Galleria Civica, via Gen. Gurko, 1

1006