Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

FESTIVAL DELLA SCIENZA

Data:

12/05/2019


FESTIVAL DELLA SCIENZA

Il prossimo Sofia Science Festival si terrà dal 9 al 12 maggio. Quest'anno parteciperà Riccardo Impavido, vincitore di FameLab 2018, il talent show dedicato alla comunicazione scientifica, che parlerà del mondo della fisica e di Leonardo.

Riccardo Impavido, classe 1998, studente di Fisica all’Università degli Studi di Padova vince FameLab Italia 2018. La sua capacità comunicativa e il carisma uniti a passione e competenza professionale lo rendono un ottimo divulgatore in grado di coinvolgere il pubblico e soprattutto i più giovani.

L'evento fa parte del calendario del Festival Italiano in Bulgaria, giunto alla sua 16-a edizione: tradizionale rassegna di eventi dedicati all’Italia e alla sua offerta culturale ed imprenditoriale che ogni anno si svolge nei mesi di maggio e giugno a Sofia e in altre sei città del Paese. Le iniziative proposte sono frutto delle sinergie tra tutte le componenti del “Sistema Italia” in Bulgaria: l’Ambasciata, l’Agenzia ICE, l’Istituto Italiano di Cultura, la Camera di Commercio Italiana in Bulgaria e Confindustria Bulgaria.

 

 

Informazioni

Data: Dom 12 Mag 2019

Orario: Dalle 14:30 alle 15:30

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Sofia

In collaborazione con : Comune di Sofia, British Council

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Sofia Tech Park, Sala Netera Cosmos

747