Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Angela Occhipinti alla Giornata del Contemporaneo

Data:

12/10/2018


Angela Occhipinti alla Giornata del Contemporaneo

In occasione della 14a edizione della Giornata del Contemporaneo promossa da A.M.A.C.I, l'Istituto Italiano di Cultura di Sofia organizza la presentazione della mostra "Identità tra segno e colore" presso la Galleria d'arte di Ruse. Opere di 30 artisti provenienti dall'Accademia di Belle Arti di Brera di Milano e quelle di 22 tra professori e studenti dell'Accademia Nazionale di Belle Arti di Sofia, raccolte sotto il titolo di Identità tra segno e colore. In questo inizio di terzo millennio, caratterizzato da accesi dibattiti sul tema della diversità culturale, la mostra riafferma il valore della condivisione delle ricchezze custodite in ogni cultura del mondo, del confronto e del dialogo che ci uniscono.
La mostra è arricchita dalla presentazione dell’artista Angela Occhipinti che, facendo parte della rosa di artisti selezionati in questa collezione con una sua opera, promuoverà il patrimonio artistico italiano contemporaneo con una conferenza.

L'inaugurazione della mostra avrà luogo il 12 ottobre alle ore 17.30 e ne seguirà la conferenza.

Informazioni

Data: Da Ven 12 Ott 2018 a Mer 31 Ott 2018

Orario: Dalle 10:00 alle 18:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura

In collaborazione con : Galleria d'arte di Ruse

Ingresso : Libero


Luogo:

Galleria d'Arte di Ruse, via Borisova 39

700