Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_sofia

II° Giornata del Design Italiano nel mondo

Data:

01/03/2018


II° Giornata del Design Italiano nel mondo

Il 1 marzo 2018 a partire dalle ore 13:30 si svolgerà la Conferenza a titolo: Design e Sostenibilità. L’evento è organizzato da Confindustria Bulgaria fa parte del programma del Ministero per la Presidenza del Consiglio dell’UE in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Sofia e l’Istituto Italiano di Cultura, con il supporto del Capo Architetto di Sofia, arch. Zdravko Zdravkov e la Camera degli Architetti in Bulgaria, in occasione della II° Giornata del Design Italiano nel mondo.

Durante la Conferenza l’arch. Massimiliano Fuksas, architetto e artista di fama internazionale, terrà un intervento d’eccezione dedicato allo sviluppo dell’architettura e dell’urbanistica nel XXI° secolo. Il Maestro condividerà con noi le sue idee e intuizioni su come rispondere e ridefinire le necessità del mondo urbano contemporaneo. Architetto e Designer Massimiliano Fuksas è oggi uno dei principali punti di riferimento dell’architettura internazionale, le sue idee ridisegnano capitali e città in tutto il mondo, testimonianza di come “il bello” possa adattarsi a ogni contesto.

Informazioni

Data: Gio 1 Mar 2018

Orario: Dalle 13:30 alle 16:00

Organizzato da : Confindustria Bulgaria

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura

Ingresso : Libero


Luogo:

SOFIA, Vertigo Center

631